Ferrari Store a Milano: la boutique dedicata alla Rossa di Maranello

1 ottobre 2013

Progettato dallo studio di architettura Iosa Ghini e distribuito su cinque piani, il Ferrari Store di Piazza del Liberty a Milano è uno dei negozi del capoluogo lombardo più moderno e più visitato dai turisti. Lo Store non ospita solo modellini, poster e oggettistica per collezionisti, ma anche molti altri articoli, tutti dedicati alla Rossa di Maranello.

Distribuito su più livelli, il Ferrari Store è ovviamente dominato dal colore rosso. Sono oltre tremila gli articoli esposti al suo interno, tutti con il mitico cavallino rampante in bella vista, con un range di prezzo che va dai pochi euro per gadget come block notes e tazze, fino ad arrivare alle svariate migliaia per i pezzi da collezione di parti Ferrari F1, tutti con il loro attestato di veridicità.

L'abbigliamento per uomo, donna e bambino la fa da padrone, tra giacche, polo, t-shirt, maglioni, camicie, felpe e pantaloni, seguito dall'immancabile merchandising che viene realizzato ogni anno per promuovere l'immagine della Rossa di Maranello. Ecco quindi occhiali, cappellini, scarpe, zaini, borse, calendari e libri che ripercorrono la storia della Ferrari.

Se vi trovate a trascorrere qualche giorno a Milano, magari proprio per dedicarvi allo shopping, questo Ferrari Store è decisamente da visitare.

Ferrari Store
Piazza del Liberty, 8
20121 Milano
Tel. +39 02 76017385

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì: 10:00 - 20:00
Sabato: 10:00 - 21:00
Domenica: 10:00 - 20:00

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.