Tre eventi speciali per il vostro dicembre in Italia

5 dicembre 2016

State preparando la valigia per la vostra esclusiva vacanza in Italia? Avete già pianificato di trascorrere uno dei periodi più belli dell’anno – quello di Natale e Capodanno – in uno dei Paesi più spettacolari al mondo?

Vi proponiamo tre eventi speciali che si terranno in Italia nel mese di dicembre e che certamente non vorrete perdervi.

Milano, Lombardia: Artigiano in Fiera

Dal 5 al 13 dicembre, il quartier generale dell’economia italiana si accende per una delle sue fiere internazionali più importanti: l’Artigiano in Fiera, celebre in tutto il mondo. La fiera ospiterà oltre 3000 stand espositivi nel suo ventesimo anniversario di celebrazione dell’artigianato, della gastronomia e dei prodotti dell’ingegno umano, provenienti sia dall’Italia che dal resto del mondo.

All’Artigiano in Fiera di Milano sarete accolti da più di 60 diverse aree ristoro e da numerose attività speciali ed eventi per bambini: questa fiera, orientata alla famiglia, vi permetterà di divertirvi in ciascuna delle sue hall, assorbendo la bellezza del migliore artigianato proveniente da quasi tutto il mondo. Naturalmente un’attenzione particolare sarà dedicata all’Italia, ma anche il resto d’Europa, il Medio Oriente, l’Asia, l’America e l’Africa non mancheranno.

L’ingresso alla fiera è gratuito. Divertitevi.

Modica, Sicilia: Degustare cioccolato e vino

Dall’8 all’11 dicembre non perdete l’occasione di indulgere nel delizioso peccato del cioccolato e del vino se vi trovate in quella splendida isola chiamata Sicilia. Prendetevi tutto il tempo necessario per godervi il ChocoModica Festival: vi basterà un minuto per innamorarvi perdutamente del rinomato cioccolato di Modica e del celebre Marsala siciliano. Entrambi i prodotti saranno celebrati nel corso di un festival di tre giorni, pensato per gli amanti dell’enogastronomia provenienti da tutto il mondo.

Durante l’evento, avrete anche la possibilità di partecipare a piacevoli spettacoli musicali, numerosi workshop, conferenze, degustazioni e attività per bambini.

Firenze, Toscana: il Festival della Luce

Dall’8 al 27 dicembre potrete ammirare una delle città più belle del mondo in una luce completamente nuova con la Feste delle Luci di Firenze. Dalle sette di sera fino a mezzanotte, esplorerete un centro cittadino completamente illuminato di colori vivaci. Alcuni dei più preziosi obiettivi del festival includono il celebre Ponte Vecchio, la Galleria degli Uffizi e la statua del David.

Le proiezioni artistiche vi permetteranno di osservare Firenze in un modo mai sperimentato prima, mentre vi godrete i numerosi giochi a disposizione del pubblico e le tante conferenze in ben quindici location diverse.

Che cosa state aspettando? Preparatevi a vivere la vostra vacanza esclusiva in Italia. Date subito un’occhiata alle nostre ville di lusso in affitto in tutto il Paese e scoprite il soggiorno perfetto per voi.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.