Eataly aprirà a Londra nel 2020

5 marzo 2018

Eataly e British Land hanno recentemente annunciato che il celebre franchising italiano aprirà il suo primo ufficio del Regno Unito nella capitale, Londra, nel 2020. Nello specifico, Eataly occuperà ben 3900 metri quadri al primo piano del 135 Bishopgate.

Dichiara il brand italiano: “Eataly porterà il suo concept originale a Londra riunendo l’alta qualità delle eccellenze italiane. La clientela cosmopolita di Londra avrà così la possibilità di mangiare, acquistare e imparare italiano, tutto sotto lo stesso tetto. Con una selezione dei migliori prodotti tricolori, dei migliori ristoranti, bar, quick service, laboratori di produzione e una scuola di cucina, Eataly entrerà a far parte della ricca offerta di ristoranti della zona”.

Secondo Claire Barber, responsabile di Central London Retail and Meadowhall, British Land, “La decisione di Eataly di aprire a Broadgate rappresenta una grande opportunità per la strategia di British Land di creare un distretto internazionale ancora più vibrante”.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.