Donnaclick, il webmagazine pensato dalle donne per le donne

26 luglio 2013

Ci sono molti siti web in Italia e nel mondo dedicati all’universo femminile, ma non sono molti quelli che possono vantare la stessa ricchezza e freschezza editoriale di Donnaclick, webmagazine pensato dalle donne per le donne.

Nato nel 2001 come directory, nel corso degli anni Donnaclick si è arricchito di contenuti editoriali dedicati a tutte quelle donne che si rivolgono a internet per cercare informazioni semplici, ma allo stesso tempo aggiornate e autorevoli, oltre che ricche di approfondimenti.

Non c’è argomento della sfera d’interesse femminile che non sia trattato da Donnaclick e dal suo ricco e competente staff di web-editor, dalle tendenze della moda del momento, alle tematiche inerenti la salute, la bellezza e il benessere psico-fisico. Ma questo webmagazine è anche intrattenimento e informazione, grazie alle sue notizie selezionate di gossip e costume e società.

Un’attenzione particolare va al mondo del lusso, ampiamente trattato da Donnaclick in una pagina dedicata, in cui vengono illustrate, attraverso dettagliate gallerie fotografiche, tutte le ultime tendenze davvero esclusive in fatto di moda e stile. Un magazine femminile online decisamente da non perdere!

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.