Destinazioni viaggi 2020: Italia tra le scelte top

18 dicembre 2019

L’Italia è tra le destinazioni più gettonate per il 2020. È quanto emerge da numerose ricerche e sondaggi a livello mondiale, dove molte città e regioni italiane figurano per i viaggi del prossimo anno. Mete di lusso in cui i turisti possono trovare qualsiasi servizio e attività per la propria vacanza esclusiva.

Ricca di fascino, l’Italia presenta tante mete conosciute ma anche molte altre inedite: veri e propri angoli di paradiso dove potersi concedere momenti di relax dallo stress quotidiano.

Toscana, cosa visitare nel 2020

La Toscana è una delle regioni italiane più suggestive, assolutamente da visitare nel 2020. Il prossimo anno, infatti, sarà possibile attraversare il suo territorio con una speciale forma di turismo sostenibile: un treno che percorrerà le tratte storiche delle ferrovie toscane, offrendo ai passeggeri tanti panorami mozzafiato.

Un servizio destinato a coppie, famiglie e gruppi di amici. Presso le nostre proprietà potrete godervi il vostro soggiorno esclusivo, con servizi di lusso su misura. Scoprite le migliori ville, in città o in campagna, di questa bellissima regione.

Lago di Como: vacanza tra lago e monti

Se siete amanti dei laghi, il Lago di Como è perfetto per voi. Cresciuto esponenzialmente a livello turistico nel 2019, si conferma tra le mete top anche per il prossimo anno. Destinazione esclusiva, scelta quest’anno da numerosi vip che hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze in questo luogo incantevole dove l’acqua incontra i monti.

Oltre alla città di Como, sono tanti i paesini sulle sponde del lago che meritano una visita: da Bellagio a Tremezzina, Lenno, Menaggio, Laglio. Piccoli centri pittoreschi e caratteristici, che rendono questo territorio un vero e proprio gioiello da scoprire.

Se volete vivere al meglio il vostro soggiorno sul Lago di Como, vi proponiamo la nostra selezione di ville di lusso con servizi esclusivi.

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.