- Destinazioni
- Caratteristiche
- Vacanze a Tema
- Call Us Numero internazionale: +41 91 8311337
- Contattaci
- Chi Siamo
Il pilota italiano Jacopo Cerutti, che WeVillas ha orgogliosamente sponsorizzato, ha completato con grande successo l’ultima edizione della celebre Bikes Dakar!
Primo tra i piloti italiani e ventesimo assoluto in classifica, Jacopo è stato senza dubbio uno dei protagonisti chiave di questa gara: al termine delle 14 tappe in programma, Cerutti – in sella alla sua Husqvarna sotto l’egida di Moto Racing Group – è giustamente molto soddisfatto della sua straordinaria performance.
“Una gara dura fino alla fine”, ha dichiarato.
“Anche l’ultimo giorno è stato difficile. Prima la polvere, poi una pioggia battente non hanno reso le cose facili. Sono contento di come è andata a finire: era davvero difficile scalare la classifica più di così. Il livello della competizione alla Dakar è davvero alto”.
Il primato tra i piloti italiani è sicuramente uno dei risultati più importanti che Jacopo è riuscito ad ottenere, e il motoracer è già stato celebrato a Como, la sua città natale. Il 27enne aveva chiuso la gara al 12esimo posto assoluto nell’edizione 2016 mentre, lo scorso anno, un incidente lo aveva sfortunatamente costretto ad interromperla.
Quest’anno è riuscito a recuperare con onore il prestigio che giustamente merita.
Ben fatto, Jacopo! Anche noi di WeVillas siamo tanto orgogliosi di te!