ch2, lo studio di comunicazione per gli eventi culturali
12 Mar

ch2, lo studio di comunicazione per gli eventi culturali

Sono moltissime le attività che si avvalgono di agenzie di comunicazione per presentarsi al meglio e spiegare ai propri potenziali clienti perché dovrebbero rivolgersi a loro piuttosto che a un competitor. In molte situazione l'aspetto fondamentale è farsi conoscere e far parlare di sé. Non sono da meno gli eventi culturali, che fortunatamente possono sfruttare l'appoggio dello studio di comunicazione ch2.

Lo studio di comunicazione ch2 è stato costituito a Milano nel 2009 da Chiara Chiapparoli e Veronica Iunich; le sue mission sono la progettazione e l'organizzazione di eventi culturali, workshop e conferenze relativi ai molteplici linguaggi della cultura contemporanea. Non trascura nemmeno strategie di sostenibilità e di posizionamento.

ch2 svolge anche attività di ufficio stampa, differenziato a seconda delle diverse tipologie di media (carta stampata, radio, web, tv, canali web-tv e social network). Se avete bisogno di stendere un comunicato stampa, realizzare un press kit oppure organizzare una preview o un vernissage, potete rivolgervi senza indugi a ch2. Tra le altre attività anche la realizzazione di rassegne stampa e l'organizzazione di viaggi stampa e conferenze stampa di presentazione.

Il sito web di ch2http://www.ch2.it/

Se siete alla ricerca di location per le vostre attività di comunicazione, visitate la sezione di WeVillas dedicata agli eventi aziendalihttp://www.wevillas.it/eventi-aziendali.html