
ch2, lo studio di comunicazione per gli eventi culturali
12 marzo 2013Sono moltissime le attività che si avvalgono di agenzie di comunicazione per presentarsi al meglio e spiegare ai propri potenziali clienti perché dovrebbero rivolgersi a loro piuttosto che a un competitor. In molte situazione l'aspetto fondamentale è farsi conoscere e far parlare di sé. Non sono da meno gli eventi culturali, che fortunatamente possono sfruttare l'appoggio dello studio di comunicazione ch2.
Lo studio di comunicazione ch2 è stato costituito a Milano nel 2009 da Chiara Chiapparoli e Veronica Iunich; le sue mission sono la progettazione e l'organizzazione di eventi culturali, workshop e conferenze relativi ai molteplici linguaggi della cultura contemporanea. Non trascura nemmeno strategie di sostenibilità e di posizionamento.
ch2 svolge anche attività di ufficio stampa, differenziato a seconda delle diverse tipologie di media (carta stampata, radio, web, tv, canali web-tv e social network). Se avete bisogno di stendere un comunicato stampa, realizzare un press kit oppure organizzare una preview o un vernissage, potete rivolgervi senza indugi a ch2. Tra le altre attività anche la realizzazione di rassegne stampa e l'organizzazione di viaggi stampa e conferenze stampa di presentazione.
Il sito web di ch2: http://www.ch2.it/
Se siete alla ricerca di location per le vostre attività di comunicazione, visitate la sezione di WeVillas dedicata agli eventi aziendali: http://www.wevillas.it/eventi-aziendali.html