Buone Feste da WeVillas

24 dicembre 2013

Lo staff e i collaboratori di WeVillas colgono l'occasione per augurare a tutti Buone Feste e un fantastico Anno Nuovo, promettendo massimo impegno e consueta professionalità per un 2014 che si annuncia denso di novità ed iniziative inedite per la nostra non più così piccola agenzia.

In questi mesi la famiglia di WeVillas si è allargata, fornendovi nuove ville di lusso in affitto nelle regioni più belle d'Italia, nuove sezioni del sito web che hanno portato a nuovi rapporti di collaborazione. Anche in un periodo di crisi economica mondiale come questo, una realtà giovane come WeVillas è riuscita ad affermarsi e a trovare il suo spazio nel panorama degli affitti italiani più esclusivi.

Merito della passione e della competenza che ci mettiamo ogni giorno, ma merito anche del fatto che i clienti stanno prendendo consapevolezza del fatto che una vacanza in villa offre un'esperienza molto più esclusiva e personalizzata di quanto possa fare qualsiasi altro genere di vacanza.

Concludiamo ringraziando tutti coloro che fino ad ora ci hanno dato fiducia e sono stati nostri ospiti: il piacere di avervi soddisfatti è un continuo stimolo a migliorarci. Se invece non avete ancora provato i servizi di WeVillas, il 2014 potrebbe essere l'anno giusto per concedervi la vacanza dei vostri sogni.

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.