Affitto ville di lusso: 15 anni di WeVillas

29 luglio 2019

WeVillas festeggia quest’anno i 15 anni di attività nel settore degli affitti di lusso. Un traguardo che viene commentato positivamente dalla CEO Giovanna Faverio e da Anna Taramelli, Account Executive.

WeVillas: proprietà esclusive in Italia e nel mondo

“Siamo nati15 anni fa. Ci siamo rivolte ad alcuni amici che avevano proprietà esclusive sul territorio italiano e abbiamo valutato eventuali possibilità di business nel settore luxury. All’inizio mettevamo a disposizione dei nostri clienti ville di lusso in Sicilia e sul Lago di Como, ma oggi siamo in grado di proporre una vasta gamma di proprietà esclusive in Costiera Amalfitana, Umbria, Toscana e più in generale nel Nord Italia. In più, abbiamo ampliato la nostra offerta con location di lusso all’estero: Austria, Francia e Svizzera”.

Vacanza tailor made per clientela luxury

L’azienda vanta un punto di forza importante, soprattutto nel mercato del luxury dove la clientela è sempre più esigente, come spiegano le stesse Giovanna e Anna: “In WeVillas vogliamo offrire una vacanza speciale ai nostri clienti. È importante dare assistenza continua a coloro che soggiornano nelle nostre ville esclusive e per questo il nostro staff è a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il nostro obiettivo è offrire una vacanza tailor made. Inoltre, conosciamo tutte le proprietà personalmente perché ci premuriamo di verificare sempre quanto offriamo al cliente, al fine di garantire un alto standard. Selezioniamo solo le migliori location, proprio per offrire un servizio di altissima qualità ai nostri ospiti. Abbiamo intenzione, poi, di aggiungere alcune ville d’élite in altre zone del mondo”.

Esperienza unica: comfort e personalizzazione del servizio

WeVillas può vantare una clientela esclusiva e soprattutto fidelizzata proprio grazie alla qualità ed unicità dell’esperienza offerta. Ville di lusso dove i servizi sono sempre più personalizzati e dove ogni comfort è a disposizione del cliente. In più, lo staff fornisce un supporto completo nell’organizzazione della vacanza: “Il nostro scopo è offrire al cliente una vacanza indimenticabile venendo incontro a tutte le sue esigenze”.

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.