Moderne principesse con gli abiti da sposa di Lorenzo Riva

19 luglio 2013

La passione per la moda dello stilista monzese Lorenzo Riva iniziò quando era bambino, con la realizzazione di un abito da sera per la sorella maggiore. A 18 anni aprì il primo atelier, iniziando a creare abiti da sera e da sposa inimitabili e dal gusto inconfondibile.

Le collezioni di abiti da sposa di Lorenzo Riva si contraddistinguono per l'eleganza sobria e le linee essenziali, che portano alla creazione di modelli originali e innovativi, adatti a spose moderne e dinamiche, ma che vogliono ancora sentirsi delle principesse.

Lo stile romantico e tradizionale degli abiti di Lorenzo Riva viene reinterpretato in chiave attuale attraverso vari dettagli. Il bianco è sempre il grande protagonista, sebbene venga spesso presentato in diverse nuance, come le calde sfumature dell'avorio. Proposta ardita e molto apprezzata degli abiti da sposa dello stilista è l'uso del rosa tenue.

Per la sua collezione 2013, Lorenzo Riva propone abiti da sposa che lasciano scoperte le spalle, con dettagli preziosi come maxi fiocchi, fiori e drappeggi che lasciano intravedere la schiena, rendendo la sposa più sensuale, ma senza rinunciare all'eleganza. I suoi abiti esaltano le forme della donna, seguendo in maniera naturale la figura femminile.

Per ulteriori informazioni sugli abiti da sposa di Lorenzo Riva, vi invitiamo a visitare il suo sito web: http://www.lorenzoriva.it

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.