Descrizione
Villa Nerì è una splendida proprietà di lusso in affitto nel cuore della Toscana, tra Pisa e Firenze. Questo delizioso rifugio immerso nella natura è la scelta perfetta per viaggiatori esigenti che desiderano vivere un’esperienza sontuosa e indimenticabile in una delle destinazioni più belle del mondo.
Entrando nella magnifica proprietà, sarai accolto da spazi abitativi indoor e outdoor di bellezza mozzafiato, che si fondono armoniosamente con lo splendore delle colline circostanti.
All’interno ti aspettano due ampi soggiorni per trascorrere piacevoli momenti con i tuoi cari, e un meticoloso interior design in stile contemporaneo con arredi su misura realizzati da artigiani locali. L’ampia sala da pranzo è ideale per pranzi e cene memorabili con familiari e amici, mentre le cinque eleganti camere da letto permettono a questa lussuosa tenuta di accogliere comodamente fino a dieci adulti e tre bambini. La superficie totale degli ambienti interni è di 400 metri quadrati, ai quali vanno sommati ulteriori 650 metri quadrati esterni fatti di terreni e proprietà tutti da esplorare.
Ma c’è di più: gli spazi in outdoor di questo elegante rifugio lasciano davvero senza fiato! La grande terrazza in cotto, impreziosita da una pianta di glicine secolare, è un punto di osservazione meraviglioso per rilassarsi e ammirare le viste panoramiche sulle campagne circostanti, in piena immersione nell’affascinante atmosfera toscana. In più, i grandi terreni privati a disposizione offrono numerose opportunità di riposo all’aria aperta.
All’esterno ti attende anche una piscina di acqua salata con idrogetti, ideale per rinfrescarsi nelle calde giornate estive. L’area piscina include anche un solarium con lettini e una lounge all’aperto con tavoli e sedie. La presenza di aria condizionata in tutta la proprietà e di connessione Wi-Fi sia all’interno che all’esterno garantiscono tutti i comfort per un soggiorno in piena tranquillità e stile.
Nel complesso, il classico stile italiano della proprietà, che vede la presenza di pietra, pavimenti in cotto e soffitti a volta in mattoni rossi, rende Villa Nerì un rifugio bohémien per chi desidera sfuggire al trambusto della vitta cittadina e immergersi nella bellezza e serenità della campagna toscana.
Una location unica per la tua esperienza di viaggio.
CIN IT050025B5N7EMWHB6
Servizi
SERVIZI E ACCESSORI
- Parcheggio
- Giardino
- Piscina
- Animali domestici*
- Servizio di pulizia*
- Asciugamani*
- Lenzuola*
- Riscaldamento*
- Aria condizionata
- Tv sat
- DVD
- Wi-Fi
- Lavastoviglie
- Forno micro-onde
- Barbecue
SERVIZI AGGIUNTIVI
Piscina di acqua salata
Località
POSIZIONE
Pisa - Toscana - Italia
Villa Nerì si trova in Toscana, tra le iconiche città di Pisa e Firenze. Conosciuta per la sua leggendaria Torre Pendente – parte di Piazza dei Miracoli e Patrimonio dell’Umanità UNESCO – Pisa è anche sede di una delle università più antiche d’Europa, un dettaglio che aggiunge ulteriore fascino all’atmosfera vibrante e intellettuale del luogo. Potrai anche esplorare il suo centro storico, caratterizzato da splendide architetture e graziose stradine, passeggiare lungo il fiume Arno e ammirare i numerosi ponti ed edifici che costeggiano le sue sponde.
Se la storia ti appassiona, non dimenticare di fare tappa nei numerosi musei e gallerie d’arte presenti in città. Il Museo dell’Opera del Duomo è una destinazione imperdibile, poiché ospita molte delle sculture e opere d’arte originali di Piazza dei Miracoli, e altrettanto è Palazzo Blu, con il suo ricco carnet annuale di mostre temporanee ed eventi culturali.
Firenze, capoluogo della Toscana, è celebre per la sua storia antichissima, per le straordinarie architetture e per i suoi musei di fama mondiale. La città ospita tantissimi monumenti conosciuti a livello globale, come il Duomo, il Ponte Vecchio e la Galleria degli Uffizi. I visitatori possono esplorare le stradine e i vicoli del centro storico, patrimonio mondiale dell’UNESCO, e godersi i numerosi parchi e giardini che lo circondano.
Immersa nella natura ma a pochi passi da bar e ristoranti locali, Villa Nerì è anche un rifugio di lusso perfetto per scoprire le vicine Volterra e San Gimignano. La prima è nota per le sue origini etrusche e per il centro storico perfettamente conservato, ricco di luoghi di interesse come il Teatro Romano, il Museo Etrusco e la Fortezza Medicea; la seconda è celebre per le sue numerose torri, costruite nel XIV e XV secolo da ricche famiglie locali come simbolo di potere e prosperità. I visitatori di San Gimignano possono esplorare diversi punti di interesse, come il Palazzo del Popolo, la Collegiata e il Museo dell’Arte Sacra. La città è nota anche per la Vernaccia di San Gimignano, un delizioso vino prodotto nei vigneti circostanti.
- Firenze: 70 Km
- San Gimignano: 35 km; Vinci: 58 km; Siena: 75 km; Firenze: 73 km
- 50 Km
Prezzi
Prezzo su richiesta |
Solo affitti settimanali
*I prezzi si intendono al netto di IVA