Ducati svela la nuova, favolosa livrea per il prossimo MotoGP

15 gennaio 2018

La nuova, favolosa livrea prevista per il prossimo MotoGP che vedrà in pista Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo è stata recentemente svelata dal marchio Ducati.

Il produttore italiano ha mostrato il nuovissimo, impressionante schema di colori – caratterizzato da un design ottimizzato e da sessioni di grigio associate al tradizionale rosso e bianco – durante un recente evento tenutosi a Bologna.

Dovizioso è rimasto particolarmente colpito e non ha lesinato parole di apprezzamento per la scelta: “E’ assolutamente stupendo, bellissimo: ogni singola moto che ho avuto la possibilità di guidare era bellissima, ma questa ha qualcosa di diverso. Abbiamo aggiunto un po’ di grigio, ancora più aggressivo, ancora più sorprendente. Devi alzare il livello, giorno dopo giorno, quindi il nostro obiettivo attuale è lottare per vincere il campionato del mondo. Non è facile ma è quello che dobbiamo fare, correre proprio come abbiamo corso nel 2017”.

E anche Jorge Lorenzo non ha perso l’occasione per esprimere il proprio gradimento: “Mi piace molto – è diversa, non sembra l’ultima versione. Penso che sia una combinazione fantastica, c’è del bianco, c’è del grigio e del rosso che conferiscono alla moto un aspetto molto moderno e tecnologico. Sia la squadra che la moto sono pronte a vincere, quindi il mio obiettivo è continuare a crescere, fare sempre meglio e offrire il migliore Jorge Lorenzo di sempre. Sono sicuro che accadrà, perché posso contare su una grande moto”.

La versione GP18 definitiva non verrà probabilmente mostrata ufficialmente fino al prossimo test di Sepang, alla fine del mese. Lo scorso novembre, in Spagna, il marchio italiano ha infatti deciso di correre con una versione modificata della GP17.

Restiamo in attesa!

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.