• +41.91.831.13.37
  • |
  • info@wevillas.com
  • |

Ville ad Amalfi

Casa di Silvia

  • Posti letto :
  • Aria Condizionata
  • Posto auto

Descrizione

Casa di Silvia è un’incredibile proprietà di lusso in affitto sulla Costiera Amalfitana, in Italia. Questa affascinante location per le vostre vacanze garantisce sensazioni di antica bellezza e, al contempo, tutti i più moderni comfort per accontentare gli amanti del lusso. La sua posizione è altrettanto fantastica: vi sveglierete la mattina e sarete circondati dal mare blu e dalle campagne rigogliose di limoneti e vigneti che circondano la proprietà.

La zona è meravigliosa, tipicamente italiana, collocata in un piccolo contesto con tanti minuscoli borghi, chiesette e angoli solitari strabordanti bellezza.

Casa di Silvia si colloca in un edificio semi-indipendente, in una posizione particolarmente tranquilla e silenziosa a pochi chilometri dalla città di Amalfi - che potrete raggiungere in soli dieci minuti.

La proprietà si suddivide su due livelli ed è stata di recente sottoposta a una completa ristrutturazione così da offrire massima eleganza e comfort totale. Il risultato è elegante e armonico, fatto di materiali naturali e colori luminosi splendidamente accostati.

Casa di Silvia offre una superficie interna totale di 80 metri quadrati e un’area esterna di 30 metri quadrati. La porta d’ingresso si apre su un corridoio con accesso a un ampio soggiorno/sala da pranzo in open space, caratterizzato da antiche e bellissime volte a crociera. Il tavolo da pranzo è abbastanza spazioso da ospitare sino a sei commensali e il salone, arioso e luminoso, è perfetto per momenti di puro relax.

La cucina completamente attrezzata, con una finestra che si affaccia sul mare, è decorata con piastrelle di maiolica blu. Nei pressi, una scala di dieci gradini conduce al piano rialzato, che dà accesso a una sala da bagno e all’ampia e bellissima terrazza della casa. Vi innamorerete subito della vista spettacolare sulla campagna circostante e sul mare azzurro della Costiera Amalfitana!

Di nuovo, le piastrelle in maiolica blu tornano a decorare anche la stanza da bagno mentre alla zona notte è possibile accedere tramite una splendida scalinata di pietra annessa alla zona giorno. Avrete a disposizioni tre camere da letto che condividono un ampio e comodo bagno collocato nel corridoio.

La camera da letto padronale, ariosa e ben illuminata, dispone anche di un grande armadio e di un’unità di aria condizionata/riscaldamento. Offre anche accesso diretto a una splendida terrazza con vista sul mare.

La seconda camera da letto è una doppia con finestra rivolta nord, arredata con una comoda cabina armadio e munita anch’essa di aria condizionata/riscaldamento. Infine, nella terza camera da letto è alloggiato un letto alla francese, un armadio, una finestra con affaccio sul mare e, naturalmente, il consueto sistema di aria condizionata/riscaldamento.

Casa di Silvia è certamente la proprietà di lusso in affitto da scegliere se intendete trascorrere le vostre vacanze in Italia alloggiando in un contesto caratteristico in campagna e, al contempo, a poca distanza dallo splendido mare della Costiera Amalfitana.

Servizi

5

Posizione: Amalfi

Distanza dall'aeroporto: Napoli 60 km, Roma 270 km

Distanze da località principali: Amalfi 3,5 km; Ravello 8 km; Sorrento 38 km; Salerno 30 km

Stanze: 3

Bagni: 2

  • Posto auto*
  • Riscaldamento*
  • Aria condizionata
  • TV sat*
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Forno micro-onde
  • Barbecue

*A richiesta, costo extra

Località

Casa di Silvia si trova a meno di 4 chilometri dal centro di Amalfi, in una posizione eccezionalmente comoda che permette massima privacy e accesso ai mezzi pubblici. Nella magica Amalfi respirerete le tipica atmosfera per la quale la Costiera è tanto famosa - troverete ristoranti tradizionali, angoli nascosti di straordinaria bellezza, piccoli negozi - e avrete anche la possibilità di raggiungere agevolmente le vicine città di Salerno, Napoli, Capri, Positano, Ischia e Sorrento. Anche la splendida Ravello è vicina, a meno di dieci chilometri di distanza dalla proprietà.

La Costiera Amalfitana, con la sua celebre lunga costa collocata nel sud Italia, nella zona del Golfo di Salerno, è da decenni una popolare destinazione turistica e attrae ogni anno migliaia di turisti. Nel 1997, l’area è stata inclusa nell’elenco dei siti patrimonio mondiale dell’Unesco come paesaggio culturale. Il suo clima mediterraneo, con estati calde e inverni miti, rende la costa uno dei luoghi più apprezzati di tutto il Paese.

Prezzi per settimana

Prezzo a richiesta