Vacanze di lusso? Ecco le migliori location per il 2016

1 novembre 2015

WeVillas mette a vostra completa disposizione il suo affidabile know-how per offrirvi i migliori consigli per una vacanza di vero lusso: la sua vasta offerta di ville e appartamenti di lusso in tutto il mondo e i suoi servizi esclusivi garantiranno una permanenza perfetta tanto a voi quanto alla vostra famiglia, ai vostri amici, ai vostri colleghi e a chiunque viaggerà insieme a voi.

Lago di Como

Offriamo le migliori ville di lusso in affitto nella magnifica cornice del lago di Como, un territorio baciato da panorami da togliere il respiro e tradizioni incantevoli. Tra cascate naturali, rocce a picco sull’acqua e affascinanti villaggi, comprenderete in fretta per quale ragione quest’area del Nord Italia accoglie, ogni anno, migliaia di visitatori da tutto il mondo ed è considerata una tra le più seducenti di tutto il pianeta.

Cernobbio, Bellagio, Varenna e Menaggio sono solo alcune delle numerose piccole città che avrete la possibilità di visitare nell’area del Lago di Como, che pare geneticamente predisposta alle vacanze di lusso. Estremamente popolare per le sue attività acquatiche e nautiche, il lago di Como è adorato anche dai fotografi per i suoi numerosi micro-ecosistemi.

Nell’area, WeVillas offre un’ampia scelta di ville di lusso in affitto, numerosi servizi extra e un livello di comfort in grado di soddisfare tutte le vostre aspettative.

Ecco una breve selezione di alcune tra le più spettacolari ville di lusso in affitto sul Lago di Como.

  • Villa Sunrise, una magnifica magione di lusso con vista panoramica direttamente sul lago.
  • Villa Gemma, collocata direttamente sulla spiaggia e a soli dieci minuti dal centro di Como.
  • Villa Dafne, estremamente lussuosa, divisa su tre piani, ideale per una full immersion nell’eleganza italiana più classica.

E se queste ville non fossero sufficienti, date pure un’occhiata alla nostra selezione completa di soluzioni di lusso in affitto sul lago di Como.

Sicilia

Calda e seducente, luminosa e piena di colori, l’isola è probabilmente una delle più diversificate dell’intero continente. L’Etna, il più potente vulcano europeo, è di certo la meraviglia naturale più celebre della regione. Ma l’isola è seduzione personificata: dalla sua capitale,

Palermo, alle rovine delle antiche culture greco-romane, la Sicilia è letteralmente costellata di tesori da guardare, annusare, gustare. L’isola è ideale se state pianificando una vacanza di lusso sul mar Mediterraneo, e se volete godere appieno del sapore storico dell’Italia del sud.

Alcune tra le più spettacolari ville di lusso in affitto in Sicilia, proposte da Wevillas, includono:

  • Villa Ruqaya, una gemma a pochi passi dalle acque blue del mar Ionio.
  • Villa Selinunte, che sorge su un terreno di dieci ettari colmo di aranci e ulivi.
  • Villa Aisha, che sembra fondersi alla perfezione con la terra dei cedri e dei limoni, e costantemente accarezzata dallo Scirocco.

Date un’occhiata alla nostra selezione completa di ville di lusso in affitto in Sicilia.

Brasile

Il Brasile è senza dubbio una delle destinazioni di punta per qualunque vacanza di lusso e, anche per il 2016, ha in programma di dare il massimo a tutti i visitatori che lo raggiungeranno da ogni angolo del mondo. I suoi spettacolari panorami e una flora e fauna tra le più diversificate della Terra rendono la nazione tra le più interessanti in termini di varietà di ecosistemi e risorse naturali. La città più celebre del Brasile, Rio de Janeiro, è casa di alcune tra le più splendide ville di lusso del pianeta: la loro bellezza è sempre ulteriormente evidenziata da spettacolari viste sull’oceano, le colline, le colorate foreste della zona.

Il Brasile è, senza ombra di dubbio, la soluzione da considerare se state pianificando una vacanza di lusso in stretto contatto con la natura più indomabile, beneficiando, al contempo, di comfort senza pari.

La nostra speciale selezione di ville di lusso in affitto in Brasile include:

  • Villa Agueda, che affonda letteralmente nella vita colorata, vibrante e appassionata di Rio e collocata in una delle zone più esclusive della città.
  • Villa Serenidade, così bella da togliere il respiro e tanto elegante da essere inclusa, senza sforzo, nella rivista Casa Vogue Brasil.

WeVillas offre vacanze di lusso in location favolose in ogni angolo del mondo, con un’attenzione speciale per l’Italia, l’Austria, la Svizzera e il Brasile. Scoprite la nostra lista di destinazioni e prenotate, già da ora, la soluzione perfetta per la vostra vacanza di lusso per il 2016.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.