SPA per cani a Brescia: orari di apertura e contatti

21 ottobre 2014

Tutti i fido della Leonessa d’Italia e dintorni hanno finalmente la loro esclusiva beauty farm: a settembre del 2014 è stata infatti inaugurata la prima SPA per cani di Brescia, a cura dell’associazione Dog’s Sporting Academy. Un centro dove, accanto alle attività di educazione cinofila e ludico-sportive da svolgere con gli amici a quattro zampe, si offrono anche servizi relativi alla riabilitazione, alla toelettatura e al benessere.

Le attività svolte all’interno della Dog’s Sporting Academy sono diversificate in differenti ambiti principali: innanzitutto c’è il lavoro in piscina, il vero e proprio cuore della struttura, visto che intorno a essa gravitano gran parte delle prestazioni. La vasca è molto grande, in modo da poter ospitare sia il soggetto in cura che l’operatore e permettere un’ampia libertà di movimento. Le dimensioni sono di 12 x 4,30 metri e profondità di circa 1,25 metri, con un sistema di disinfezione e filtraggio adeguato a garantire la massima sicurezza e igiene per il cane e per l’operatore. In piscina si effettuano prestazioni di riabilitazione, idroterapia, nuoto con il cane, tuffi con il cane, preparazione e orientamento alla disciplina del salvataggio e nuoto ludico.

La Dog’s Sporting Academy svolge anche attività di terra con corsi di obbedienza, rally obedience, mobility dog e puppy class. I corsi possono essere sia individuali che collettivi per cuccioli. La struttura offre inoltre un servizio di asilo diurno.

Infine ci sono tutte le attività legate al benessere e all’igiene del cane, compresi corsi in cui apprendere come mantenere e curare la loro pulizia. Il servizio Spa & Wellness, accanto alla normale toelettatura, prevede trattamenti di bellezza mirati che sono utili anche per la risoluzione di altre problematiche. Sempre nella sfera del beauty, è presente una specifica area in cui si può usufruire di una vasca con idromassaggio e ozono terapia, altamente raccomandata per favorire guarigioni più rapide.

L’associazione Dog’s Sporting Academy si trova a Brescia in via Rose di Sotto 10/A. E' possibile accedere alla piscina tutti i giorni dal lunedì al sabato previa prenotazione, telefonando al numero +39 349 8127152. Gli orari sono sempre concordati con i clienti.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate