Slow Fish 2013: a Genova torna la buona cucina

5 aprile 2013

A Genova torna Slow Fish 2013, che quest'anno si terrà nell'ampio e suggestivo spazio all'aperto del Porto Antico. Questa sesta edizione, organizzata da Slow Food e Regione Liguria, in collaborazione con il ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, punterà sull'educazione di grandi e piccini, con molte entusiasmanti attività.

Grazie a una nuova formula che prevede l'ingresso gratuito, Slow Fish 2013 è pienamente fruibile sia per gli studenti che per i bambini accompagnati da genitori e parenti, che desiderano prendere parte alle attività didattiche. La manifestazione si terrà a Genova dal 9 al 12 maggio 2013.

Imparare a riconoscere il pesce fresco per poi pulirlo e cucinarlo, oltre a recuperarne gli scarti per sfiziose preparazioni, sono solo alcune delle possibili attività dell'edizione di quest'anno. La Scuola di cucina è frutto dell'esperienza dei Master of Food, che da anni condividono la loro passione grazie a lezioni semplici e dallo stile divulgativo.

Sebbene l'ingresso sia gratuito, per partecipare ai diversi eventi e appuntamenti di Slow Food 2013 è richiesta la prenotazione, che sarà necessario effettuare entro il 5 maggio, dal momento che i posti sono limitati. Non mancate!

Sfoglia il programma completo

Slow Food 2013
Genova, 9-12 maggio 2013
Porto Antico, piazza Caricamento
Da giovedì 9 a sabato 11 maggio: dalle 11 alle 23
domenica 12 maggio: dalle 11 alle 19

Per informazioni sulle ville in vendita sulla Riviera Ligure, vi invitiamo a consultare la relativa pagina su WeVillas: http://www.wevillas.it/compravendita.html

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.