Servizi in elicottero turistici o per business

17 dicembre 2013

Giri turistici in elicottero per ammirare dall’alto le bellezze paesaggistiche e architettoniche italiane, perché no? Le compagnie che offrono servizi in elicottero per tutto il territorio nazionale e voli con escursioni programmate, sono ormai sparse quasi dappertutto, con maggiore concentrazione nelle zone turistiche dove c’è maggior richiesta.

A differenza dell’aereo, gli elicotteri permettono di raggiungere le località desiderate senza obblighi di file o noiose procedure aeroportuali, e allo stesso tempo consentono di godere da una distanza invidiabile il suggestivo colpo d’occhio offerto dalle magnifiche città d’Italia e dagli spettacolari panorami offerti da montagne, laghi e isole. Alpi, Toscana, Lazio, Veneto e Venezia in particolare, Campania, Sicilia e Sardegna: sono queste le mete preferite dagli appassionati dei giri turistici in elicottero.

Esistono diversi pacchetti a disposizione di coloro che intendono usufruire di servizi in elicottero, a seconda delle diverse esigenze. Le opzioni comprendono voli per una sola persona o per gruppi, mentre i prezzi sono soggetti a molteplici variabili, a cominciare dal chilometraggio.

voli turistici in elicottero sono diventati anche l’ultima moda in fatto di regali cool e originali: sorprendere il proprio partner, un familiare o un amico con uno splendido giro panoramico sulle bellezze d’Italia è quanto di meglio per sublimare un’importante ricorrenza. Alternativamente si può optare per una semplice simulazione di volo, ma non è assolutamente la stessa cosa.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.