San Valentino sul Lago di Como, per una serata romantica e particolare

8 febbraio 2013

San Valentino, la festa degli innamorati per eccellenza, si avvicina e il Lago di Como è senza dubbio una meta ambita per i festeggiamenti di ogni coppia, non solo per la bellezza senza tempo dei luoghi, ma anche per le attrattive offerte dalle diverse cittadine della zona.

Il Lago di Como offre, per sua conformazione, un paesaggio romantico e magico in qualsiasi periodo dell'anno. Le sue cittadine, come Como, Lecco, Cernobbio, Bellano, Menaggio, Tremezzo e Bellagio, presentano paesaggi unici e ricchi di bellezze storiche, culturali ed artistiche con le quali potrete stupire la vostra dolce metà.

Se avete abbastanza tempo a disposizione, è consigliabile iniziare con una passeggiata per le vie del centro di Como, tra i numerosi negozi che si affacciano sulle strette vie all'interno delle mura romaniche. Non appena sarete stanchi di camminare, potrete prendere un aperitivo presso uno dei raffinatissimi caffé di Piazza Cavour o di Piazza San Fedele, godendovi il panorama che il lago di offre.

Per chi invece è alla ricerca di un momento di relax dallo stress del lavoro e della vita di tutti i giorni, consigliamo di pensare a dei trattamenti benessere da fare sul Lago di Como: non c'è niente di meglio di idromassaggi, spa e percorsi benessere per trascorrere qualche ora piacevole in compagnia del proprio partner.

La serata potrà proseguire con una cena romantica di San Valentino, durante la quale potrete scambiarvi i vostri regali. L'unica difficoltà sarà riuscire a scegliere fra i tanti ristoranti della zona, pronti a soddisfare le vostre esigenze in termini di cucina e di ospitalità. Avrete solo l'imbarazzo della scelta! A fine serata potrete fare un'ultima passeggiata al chiaro di luna lungo Viale Geno, la famosa "via dell'amore" di Como. Camminando mano nella mano con la persona che amate potrete levare lo sguardo verso il Lago di Como che di notte, con il Tempio Voltiano e Villa Olmo, vi regalerà una vista indimenticabile.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate