Riccardo Bestetti, fotografo per matrimoni e grandi eventi

12 luglio 2013

Se volete essere sicuri di scegliere il meglio quando selezionate il fotografo per il vostro matrimonio, allora dovete rivolgervi allo studio fotografico di Riccardo Bestetti, situato a Milano. Specializzato in matrimoni ed altri eventi di classe, Riccardo Bestetti offre numerosi servizi artistici tutti caratterizzati da uno stile giornalistico raffinato e di forte impatto emotivo, che dà vita a scatti non convenzionali e di qualità che mettono in evidenza la bellezza.

Il fotografo Riccardo Bestetti è apprezzato e riconosciuto a livello nazionale e internazionale, grazie alla sua professionalità e ai risultati eccellenti ottenuti con reportage e servizi fotografici, che gli hanno fatto guadagnare un numero elevato di onoreficenze, tra cui il QIP e il FIOF.

Grazie al suo stile giornalistico è stato selezionato dalle associazioni americane WPJA e ISPWP, oltre che dall'italiana ANFM. Ad oggi è ritenuto uno dei migliori fotografi di matrimoni, assolutamente consigliato per qualsiasi cerimonia.

Sul sito internet di Riccardo Bestetti è possibile consultare tutti i suoi servizi e il suo blog, e sono disponibili i suoi contatti.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.