Plaza Premium Lounge arriva finalmente in Italia

26 marzo 2018

L’esclusivo brand Plaza Premium Lounge arriva finalmente in Italia, con un hub che sarà presto collocato all’interno dell’aeroporto di Roma Fiumicino. La nuova lounge del marchio che, negli ultimi 20 anni, ha riscontrato un enorme successo nei principali aeroporti internazionali di tutto il mondo, darà vita a uno spazio di alto livello progettato per passeggeri business e leisure alla ricerca di extra-comfort.

Finora, Plaza Premium Lounge ha trovato posto in numerose città del mondo, tra cui Abu Dhabi, Brisbane, Nuova Delhi, Rio de Janeiro, Riyadh, Shanghai, Singapore, Sidney, Taipe, Toronto e Vancouver.

La lounge di Roma si trasfomerà in una vera e propria vetrina per la massima eccellenza in termini enogastronomici. Con oltre mille metri quadrati di spazio e 300 posti a disposizione, l’hub offrirà ai suoi ospiti una selezione gastronomica di alto livello le cui parole chiave saranno artigianalità, freschezza e prodotti locali provenienti dal Lazio. Un’attenzione particolare sarà poi dedicata al territorio e all’ambiente.

Il fornitore scelto per il Plaza Premium Lounge di Roma è Cantina Federici di Zagarolo, presente sul mercato da oltre 60 anni e produttrice di vini rinomati tanto su guide italiane che internazionali. L’eccellenza italiana si rifletterà anche nel caffè, che sarà invece fornito dal marchio Lavazza.

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.