Milano è pronta per l’annuale Salone del Mobile

3 aprile 2018

È tutto pronto per la nuova edizione del celebre evento di design Salone del Mobile che, quest’anno, è arrivato al suo 57esimo anno. Come sempre, l’happening si terrà a Milano ed è considerato il palcoscenico più ricercato al mondo in termini di design e arredamento.

Il Salone del Mobile si svilupperà dal 17 al 22 aprile prossimo e, quest’anno, proporrà un carnet di eventi nell’attesa di oltre 300mila visitatori provenienti da circa 165 Paesi del mondo. Oltre 2000 espositori presenteranno progetti di straordinario valore, tutti in grado di generare una sinergia perfetta tra design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità attraverso la creazione di prodotti e soluzioni per il vivere contemporaneo.

Le parole chiave dell’edizione di quest’anno saranno, secondo il manifesto dell’evento, Emozione, Business, Qualità, Progettazione, Sistema, Giovinezza, Comunicazione, Cultura.

Infine, come da tradizione, il Salone del Mobile uscirà dai suoi consueti confini rappresentati dalla Fiera di Milano per riversarsi e conquistare l’intera città, grazie agli eventi di design di massimo valore aggiunto che saranno il fulcro del FuoriSalone.

Tutte le informazioni sul Salone del Mobile sono reperibili cliccando qui.

Se siete invece interessati alle novità relative al FuoriSalone, questo è il sito a cui vorrete fare riferimento.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.