Le Muse Banqueting, la scelta giusta per matrimoni, eventi e feste a tema

23 aprile 2013

Ci sono giornate uniche della nostra vita che necessitano di una cura e una preparazione particolari per essere considerate davvero speciali. Il giorno del proprio matrimonio è uno di questi: è il coronamento di un sogno e ognuno di noi desidera che sia assolutamente perfetto. Per questo motivo sono sempre di più le persone che decidono di affidarsi a Le Muse Banqueting, un'azienda con 20 anni di esperienza nel settore, a garanzia di un successo assicurato.

Le Muse Banqueting si preoccupa della cura di tutti i punti essenziali per l'organizzazione di matrimoni, ma anche di eventi a tema unici, che ogni volta non mancano di lasciare a bocca aperta gli ospiti. I temi sono i più disparati, come ricevimenti in costume con ambientazione nell'antica Roma o nella Terra di Mezzo de Il Signore degli Anelli.

Ognuno di essi viene creato e personalizzato secondo le richieste del cliente, che può variare non solo l'ambientazione scenografica, ma anche i menu proposti. Tutte le pietanze sono studiate per rispecchiare le usanze e i sapori richiamati dal tema scelto. Il personale di servizio si presenta agli ospiti in costume per rendere l'atmosfera davvero suggestiva.

Oltre a matrimoni e ricevimenti in costume, Le Muse Banqueting si occupa anche di eventi aziendali, con la stessa originalità che la contraddistingue nelle altre occasioni. Lo scopo è quello di trasformare un normale evento in un momento d'incontro e comunicazione in grado di coinvolgere il pubblico dell'azienda partner. L'esperienza ventennale e le centinaia di realizzazioni alle spalle con i più importanti brand del mondo sono garanzia della qualità del lavoro di Le Muse Banqueting.

Per richiedere informazioni: http://www.lemusebanqueting.it/contatti.asp

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.