L'enogastronomia incontra il glamour con Cucina alla Moda

14 giugno 2013

Molte donne sono appassionate di cucina e molte sono appassionate di moda. A Maria Chiara Zanatta e Laura Patelli, creatrici e curatrici del blog Cucina alla moda piacciono entrambe le cose e hanno portato questa loro passione sul web.

Comunicatrici, esperte di pubbliche relazioni e organizzatrici di professione con particolare attenzione al mondo dell'enogastronomia e della moda, Maria Chiara Zanatta e Laura Patelli sono amiche, food blogger e food lover, oltre che golose di dolci, amanti del buon vino e attente alle ultime tendenze fashion. Sono loro le fondatrici di Cucina alla moda, un luogo virtuale d'incontro e d'informazione per buongustai e appassionati del glamour.

Il blog è nato nel giugno del 2011, ma ha raggiunto in poco tempo un vasto pubblico di curiosi e appassionati di moda ed enogastronomia. Oltre alla creazione dei contenuti del blog, le due donne organizzano anche eventi speciali, come Aperiglamour, l'aperitivo che lascia spazio alle tendenze della moda, Rosa Shocking Night, la notte glamour della comunicazione e la rassegna musicale enogastronomica Vapensiero Live.

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.