Il Trofeo Serbelloni 2013 compie dodici anni

3 settembre 2013

Dal 13 al 15 settembre 2013 si terrà, come ogni anno da dodici anni a questa parte, il Trofeo Grand Hotel Villa Serbelloni per Vele d'Epoca e Classiche, evento ormai immancabile che conclude la stagione estiva di Bellagio sulle rive del Lago di Como.

Organizzato dal Circolo della Vela di Pescallo e dal Grand Hotel Villa Serbelloni, il trofeo dura tre giorni durante i quali si sfidano barche a vela d'epoca in legno o dal design tradizionale. Moltissimi i premi che verranno assegnati, legati non solo ai risultati delle gare che si terranno nel weekend, ma anche all'eleganza e ai dettagli delle imbarcazioni.

L'evento si aprirà venerdì 13 settembre con un pomeriggio libero in vela tra Bellagio, Varenna e Menaggio, seguito dalla cena di apertura al Bellagio Sporting Club, per poi concludersi domenica 15 settembre con la premiazione e il rinfresco.

Il Trofeo Serbelloni sarà un'ottima occasione per salutare l'estate 2013 e godersi uno splendido weekend sulle rive del Lago di Como durante uno dei periodi più miti e piacevoli dell'anno.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito del Circolo della Vela di Pescallohttp://www.circolodellavelapescallo.it/

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.

News correlate