Decorazioni floreali per il matrimonio by Flower Designers

28 maggio 2013

Quando si organizza un evento importante, che si tratti di un matrimonio, un evento aziendale oppure una piccola occasione che si decide di trasformare in una grande festa, è sempre piacevole decorare gli ambienti con dei fiori, per aggiungere colore e vivacità.

Flower Designers di Annalaura Agostoni si occupa di decorazioni floreali per gli eventi dei propri clienti con esperienza e passione da circa 30 anni, mettendo al primo posto la soddisfazione di chi si rivolge a loro, sia esso un privato, un albergo oppure un ristorante.

Sebbene si occupino con entusiasmo e fantasia di ogni genere di occasione, tra cui anche cene, anniversari e compleanni, Flower Designers dà il meglio di sé nei matrimoni, creando composizioni floreali in grado di rendere unica la cornice di ogni cerimonia o ricevimento. Ogni minimo particolare viene progettato nei dettagli, per interpretare al meglio lo spirito della coppia di sposi, e messo in atto con la dedizione e la ricercatezza che ognuno di noi metterebbe per organizzare il proprio matrimonio.

I bouquet, gli accessori e le decorazioni per cerimonia e ricevimento di Flower Designers presentano uno stile ricercato e materiali sempre nuovi, dai quali è impossibile rimanere delusi.

Flower Designer lavora prevalentemente in Nord Italia, tra il Lago di Como e Milano, ma non è inusuale che si spostino per tutta la penisola, con puntate anche all'estero.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito web: http://www.weddingsinitaly.org/

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.