Congratulazioni a Jacopo Cerutti per la sua performance alla Dakar!

29 gennaio 2018

Il pilota italiano Jacopo Cerutti, che WeVillas ha orgogliosamente sponsorizzato, ha completato con grande successo l’ultima edizione della celebre Bikes Dakar!

Primo tra i piloti italiani e ventesimo assoluto in classifica, Jacopo è stato senza dubbio uno dei protagonisti chiave di questa gara: al termine delle 14 tappe in programma, Cerutti – in sella alla sua Husqvarna sotto l’egida di Moto Racing Group – è giustamente molto soddisfatto della sua straordinaria performance.

“Una gara dura fino alla fine”, ha dichiarato.

“Anche l’ultimo giorno è stato difficile. Prima la polvere, poi una pioggia battente non hanno reso le cose facili. Sono contento di come è andata a finire: era davvero difficile scalare la classifica più di così. Il livello della competizione alla Dakar è davvero alto”.

Il primato tra i piloti italiani è sicuramente uno dei risultati più importanti che Jacopo è riuscito ad ottenere, e il motoracer è già stato celebrato a Como, la sua città natale. Il 27enne aveva chiuso la gara al 12esimo posto assoluto nell’edizione 2016 mentre, lo scorso anno, un incidente lo aveva sfortunatamente costretto ad interromperla.

Quest’anno è riuscito a recuperare con onore il prestigio che giustamente merita.

Ben fatto, Jacopo! Anche noi di WeVillas siamo tanto orgogliosi di te!

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.