Il CEO di Spotify si sposa nel corso di una splendida cerimonia sul Lago di Como

5 settembre 2016

Daniel Ek, CEO del colosso Spotify, ha scelto la bella Italia per il suo matrimonio e si è sposato la scorsa settimana sul Lago di Como, nel corso di una cerimonia mozzafiato che ha fatto parlare i mass media internazionali.

Secondo quanto riportato dai cronisti, il 33enne multimilionario è al suo secondo matrimonio. Ek e la sua fidanzata di lunga data, Sofia Levander - che è anche madre dei suoi due figli - si sono scambiati i voti durante una spettacolare cerimonia tenuta nella splendida cornice del Lago di Como, una tra le location più lussuose al mondo.

Il matrimonio e il successivo party in onore degli sposi ha contato numerose celebrità, tra cui il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg accompagnato dalla consorte Priscilla Chan, Bruno Mars - performer canoro della nottata - e il comico Chris Rock, che ha officiato la cerimonia. Hanno inoltre participato la BrewPR Brooke Hammerling e l’esploratore svedese Johan Ernst Nilson.

“Siamo sul Lago di Como, nell’Italia del Nord, per celebrare le nozze dei nostri buoni amici Sofia e Daniel Ek”, ha scritto Zuckerberg. “In molti conoscono Daniel come uno dei più grandi imprenditori europei - il fondatore di Spotify. Per me è un grande amico e un padre dedicato”.

Come parte delle celebrazioni, donazioni sono state raccolte in favore dell’associazione di beneficenza Pencils of Promise, che ha l’obiettivo di costruire scuole in Paesi meno privilegiati come Ghana, Guatemala e Laos. In totale, i fondi raccolti hanno superato i 7000 dollari.

La splendida zona del Lago di Como e i suoi dintorni e, più in generale, l’Italia, sono spesso meta per molte coppie di celebrità, che scelgono per le loro soste e i loro eventi le ville più lussuose e gli angoli più incantevoli. Tra i tanti vip che hanno deciso di sposarsi in Italia, vanno sicuramente inclusi la bellezza inglese Emily Blunt e l’attore americano John Krasinski (Lago di Como), Kim Kardashian e Kanye West (Forte di Belvedere, Firenze), Wayne Rooney e Coleen Mclaughlin (Villa Durazzo, spettacolare palazzo del diciassettesimo secolo nella località mediterranea di Santa Margherita Ligue, in Riviera), gli attori Katie Holmes e Tom Cruise (Castello Odescalchi a Bracciano), gli attori Neil Patrick Harris e David Burtka (Perugia), Salma Hayek e Francois-Henri Pinault (Venezia), Jessica Biel e Justin Timberlake (Resort Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano, Puglia), Christine Teigen e John Legend (Villa Pizzo, Lago di Como).

State pensando all’Italia per il vostro giorno indimenticabile o per un evento speciale? Date un’occhiata alle nostre incredibili ville di lusso in affitto dislocate su tutto il Paese e scegliete la location perfetta per la vostro splendido matrimonio. Renderemo unica l’occasione.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.