Bimo Immobili fa sentire i clienti come a casa propria

4 ottobre 2013

Durante la compravendita di immobili, il ruolo di intermediazione e consulenza è fondamentale, tanto più se si tratta di proprietà di gran pregio. In questo campo la Bimo Immobili Srl vanta un'esperienza più che ventennale, che mette a frutto accompagnando i clienti attraverso tutte le fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale, commerciale e industriale.

Nata nel 1987 dall'esperienza dell'Amministratore nel mercato degli immobili di pregio, la Bimo Immobili offre servizi di intermediazione, consulenza e market search gestiti in modo specialistico, garantendo la massima riservatezza e impegno professionale, suggerendo un'ampia gamma di possibili soluzioni per ogni esigenza dei clienti. I servizi tecnici offerti sono molteplici, dalle stime e perizie estimative alla progettazione, passando per la gestione amministrativa dell'intera pratica.

A tal proposito sarà possibile incontrare lo staff di Bimo Immobili in occasione dell'EXPO 2015, dove l'azienda avrà a disposizione un'ampia scelta di location temporary e/o short-rent, con la possibilità di affidarsi a loro per l'organizzazione delle iniziative corporate correlate.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito di Bimo Immobili Srl.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.