Anvera 55: lo yacht crossover italiano alla sua prima mondiale

2 maggio 2018

Il magnifico Anvera 55 sarà presentato al Palma International Boat Show dopo la sua prima mondiale, che avverrà nel corso del Versilia Yachting Rendez-Vous di Viareggio. La presentazione del prodotto si terrà dal 10 al 13 maggio prossimi nella bella città toscana.

Anvera 55 è il crossover portabandiera di Lg-Yacht progettato da Aldo Drudi e interamente realizzato in fibra di carbonio.

Con una lunghezza di 16,80 metri e una larghezza fino a 5,06, Anvera si caratterizza per due particolari montanti di 12 metri ciascuno, a profilo alare e che delimitano la tuga, la plancia dei comandi e la copertura del pozzetto. Anche la presa d’aria si presenta estremamente armonica e innovativa, perché integrata nell’unica leggera colonna di sostegno della sovrastruttura.

Una linea dinamica e sportiva non equivale però ad assenza di comfort a bordo: la beach area di 20 metri quadri, il prendisole di 6 metri e mezzo a prua e una tavola da 8/10 posti garantiscono tanto spazio quanta comodità. Inoltre, grazie alle terrazze ad apertura apribili che sono in grado di aumentare la superficie di poppa, anche il pozzetto si rivela estremamente vivibile e versatile.

Secondo Giancarlo Galeone, CEO di Lg-Yacht, sono “l’innovazione e la tecnologia italiane le parole chiave alla base di Anvera”.

Queste sono solo alcune delle nostre proprietà di lusso disponibili per affitti settimanali: non esitare a contattarci per ogni richiesta!

Leggi altro su

Sfoglia le news per destinazione.