• +41.91.831.13.37
  • |
  • info@wevillas.com
  • |

Body Harmony

UNA VACANZA ITALIANA ALL'INSEGNA DEL BENESSERE

Il benessere comincia dal corpo per raggiungere la mente, l'anima, lo spirito. Una cornice spettacolare come quella italiana senza dubbio contribuisce alla serenità, ma che ne pensate di un pacchetto esperienziale pensato per rigenerarvi a 360 gradi?
Noi di WeVillas abbiamo dato vita a Body Harmony per permettervi di vivere l'Italia con un pizzico di benessere in più. 

Ecco cosa abbiamo pensato per voi: 

In evidenza:

  • Benessere olistico
  • Serenità in musica
  • Arte o cucina

 

Il pacchetto in dettaglio: 

Giorno 1 - Seduta di digitopressione, accompagnata da armonioso sottofondo musicale con arpa

Questa esperienza extrasensoriale della durata di un’ora avverrà in una spettacolare location con vista mozzafiato sul lago di Como. Potrete rilassarvi grazie a tecniche olistiche di manipolazione corporea chiamate Zero Balancing Experience, molto apprezzate anche da star di rilevanza internazionale come Sting. Zero Balancing rappresenta una tecnica innovativa di digitopressione manuale, nata dall’unione tra i principi cardine dell’osteopatia occidentale e i millenari trattati di medicina energetica orientale. Zero Balancing Experience è un’esperienza unica, vera e propria arte terapeutica e armonica unione tra innovazione e tradizione.

Giorno 2 - Musica in villa

Nell’intimità esclusiva delle ville più prestigiose sul Lago di Como, proponiamo esperienze musicali di altissimo livello, momenti unici, di straordinario fascino, perfetti per festeggiare un’occasione speciale, per coccolarsi, per lasciarsi cullare da note romantiche e da un’atmosfera tutta italiana. Arpa solo, duo d’arpe, arpa e violoncello, arpa, violoncello e flauto: i musicisti coinvolti sono professionisti di altissimo livello, capaci di dare vita a eventi classici con inserimenti di pezzi contemporanei o leggeri. Gli amanti della musica pop più moderna potranno invece assistere all’esibizione esclusiva della soprano Paola Sanguinetti - spalla artistica di Andrea Bocelli, con il quale ha cantato in 110 concerti.

Giorno 3 -  Ritratto d’Artista o Cena gourmet

Potrete scegliere di ricevere un ritratto ad opera di un artista rinomato che, direttamente in villa, immortalerà per sempre la vostra vacanza sul lago di Como. In alternativa, vi proponiamo una cena a lume di candela, accompagnata da un musica romantica, e alla presenza di un grande chef. Non solo: nelle splendide sale di una villa esclusiva, dal terrazzo vista lago o dal rigoglioso giardino, potrete degustare vini, liquori e specialità gastronomiche pensate per una ristretta cerchia di intenditori e per gli amanti della più autentica cucina italiana.

 

Questo itinerario è consigliato per viaggi durante l’autunno, l'estate e la primavera, anche se è applicabile per tutto l'anno. Le sezioni di questo itinerario possono essere ulteriormente personalizzate su richiesta del cliente. 

Attività 

Benessere / Musica / Arte / Cucina

Temi 

Svago e relax, benessere

Caratteristiche 

Tempo libero – Cultura enogastronomica - Concerti - Alloggio in villa di lusso